CRONOLOGIA
RICERCA RAPIDA
Tipo:
 
Rom set:

Password dimenticata

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Il 30 giugno 2017 è previsto lo spostamento del sito su un server più potente. Potrebbero esserci problemi ma la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro pochi giorni.
CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Prima parte conclusa


Hai appena richiesto una nuova password di accesso.
Controlla la posta in arrivo perchè nel giro di poco tempo dovresti ricevere un messaggio con le istruzioni per completare l'operazione.
NOTA: Se la tua posta ha come dominio Hotmail o Live, ci potrebbe volere anche una giornata.

Se non hai ricevuto il messaggio verifica la cartella di SPAM, potrebbe esserci finito per sbaglio.
Il mittente è arcadedatabase@gmail.com per cui in questo caso assicurati di creare un filtro per evitare situazioni simili in futuro.
In caso di ulteriori problemi puoi inviare una segnalazione all'amministratore tramite indicando la mail o l'utente che hai utilizzato per la registrazione.
Puoi anche inviare un messaggio direttamente all'indirizzo di posta .

Motoschifo

Se hai dimenticato la tua password di accesso, potrai sceglierne un'altra inserendo utente o indirizzo di posta e premendo il pulsante qui sotto.
Successivamente riceverai un messaggio nella tua casella di posta con un link per confermare l'operazione e al termine della quale otterrai una nuova password di accesso generata dal sistema.
Una volta rientrato come utente registrato potrai cambiare questa password con una a tua scelta.



Utente:

- oppure -

Indirizzo e-mail:




ATTENZIONE
Per ragioni di sicurezza, la richiesta di una nuova password invaliderà tutti login esterni concessi fino ad oggi per questo utente. In altre parole se hai usato il salvataggio password in strumenti come ADB-Tools, sarà necessario inserire nuovamente la password al prossimo lancio.
Si ricorda che la password non viene MAI salvata in chiaro ne sul sito ne in locale (ADB-Tools e simili) perchè in quelle occasioni viene generata una chiave casuale che non ha validità come accesso al sito.


In case of further problems, you can send a message to the administrator using the and supply the address you used to register.
You can also send a message directly to the email .

Privacy notes
We can not technically know the current password, so the only way to access the site when you lost it, it's to create a new one.
For privacy reasons, if you only indicate the user you will not be able to know the email address and vice versa.
These operations will be tracked using your IP address, your system name, the date and time of the operation, only for purpose of helping to solve problems if they will be occured.