CRONOLOGIA
RICERCA RAPIDA
Tipo:
 
Rom set:

NBA Maximum Hangtime (rev 1.03 06/09/97) - Gioco MAME

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Dal 24 agosto è previsto lo spostamento del sito su un server più potente. Potrebbero esserci problemi durante il passaggio, questo messaggio sparirà a lavori ultimati. Vi chiedo di avere pazienza e di limitare le modifiche al profilo fino a fine mese, giusto per evitare eventuali perdite di dati.
5196
nbamht
NBA Maximum Hangtime (rev 1.03 06/09/97)
0
1
Gioco
current
11
0
  Torna alla ricerca
  Condividi la pagina usando questo link:
CONDIVIDI QUESTA PAGINA

GIOCO SISTEMA CHD BIOS DEVICE PARENT CLONE MECHANICAL SCREENLESS

Dati principali
Romset e nome:
nbamht NBA Maximum Hangtime (rev 1.03 06/09/97)
Stato
STATO EMULAZIONE
Emulazione:
Buono
Grafica:
Buono
Colore:
Buono
Suono:
Buono
Cocktail:
-
Protezione:
-
Salvataggio:
Supportato
Produttore:
Midway
Anno:
Genere:
Sport
Categoria:
Sport / Pallacanestro
Serie:
NBA Jam
Sorgente driver:
Lingua:
Inglese
Input / Controlli
Giocatori:
Fino a 4 giocatori (singolo, 2-4 contemporanei)
Controlli:
Joystick 8 direzioni
Pulsanti / tasti:
Coins:
Cabinet:
2-player, 4-player
Free-play:
Non supportato
Classifiche
Voto medio:
AntoPISA BestGame:
80-90 (Molto Buono)
MASH All-Time:
-
Video
Schermo:
400x254@54,70684 Hz, CRT 15kHz
Orientamento:
Orizzontale
Scorrimento:
Non indicato
Colori:
-
CPU:
ADSP-2105, TMS34010
Audio
Canali:
Chips audio:
DMA-driven DAC, Speaker
Romset
Prima release:
Mame 0.82 del 06-mag-2004
Ultima release:
Mame 0.189 del 30-ago-2017
Clone di:
-
Cloni:
Bios:
Non richiesto
Usa rom di:
-
Sample:
-
Rom set vecchio:
Nessuno
Rom set nuovo:
Nessuno
Files
Dump:
GOOD
Dati aggiuntivi
  • History
  • Info
  • Score
  • PCB
  • Comandi
  • Init
  • Driver
  • XML
  • Informazioni fornite da © Alexis Bousiges
    NBA Jam Maximum Hangtime © 1996 Midway.

    DATI TECNICI
    Midway Wolf Unit hardware

    Processore Principale: TMS34010 (@ 6.25 Mhz)
    Processore Audio: ADSP2105 (@ 10 Mhz)
    Chip Audio: DMA-driven (@ 10 Mhz)

    Orientamento dello schermo: Orizzontale
    Risoluzione video: 400 x 254 pixels
    Frequenza aggiornamento video: 53.20 Hz
    Colori palette: 32768

    Giocatori: 4
    Controllo: Joystick a 8 direzioni
    Pulsanti: 3

    CURIOSITÀ
    Pubblicato nel Novembre 1996. Maximum Hangtime era un chip per fare l'upgrade a "NBA Hangtime" rilasciato dalla Midway verso la fine del 1996 per combinare miglioramenti del gioco e risoluzione bug. "NBA Hangtime" usci' nella primavera del 1996, cosi' in autunno, con l'inizio della nuova stagione NBA, iniziava ad essere vecchio e sorpassato.

    Le differenze tra 'Hangtime' e 'Maximum Hangtime':
    • Parco giocatori aggiornato alla stagione 1997 con mercato dei giocatori e nuove reclute dei college ('rookies').
    • Posti Caldi ('Hot spots'): Ogni giocatore ha un punto nascosto sul campo da cui i tiri risultano più precisi. Vi accorgerete di essere su uno di questi punti perchè un cerchio lampeggiante apparira' sotto i vostri piedi e sentirete un effetto sonoro preso da uno dei videogiochi preferiti da Turmell, Robotron: 2084. Solitamente anche il commentatore menzionera'  il fatto che vi trovavate sul vostro 'hot spot'.
    • Niente domande quiz.:(
    • Non c'è il codice per il campo all'aperto - Basta premere Sinistra o Destra con il joystick alla schermata 'Tonights Match up' per scegliere tra il Palazzetto ('Stadium') ed il Campo all'Aperto ('Outdoor').

    AGGIORNAMENTI
    REVISIONE 1:
    • Versione software: L1.0 11/08/96

    REVISIONE 2:
    • Versione software: L1.03 06/09/97

    CONSIGLI E TRUCCHI
    • Giocatori Nascosti (Nome Reale - Codice in Lettere / Numero Pin):

    Dan Amrich - AMRICH / 2020 (Scrittore, SLAM magazine)
    Steve Bardo - BARDO / 6000 (Modello giocatore)
    Carlos Pesina - CARLOS / 1010 (Fratello di Daniel Pesina 'Johnny Cage' in "Mortal Kombat")
    Dan Thompson - DANIEL / 0604 (Programmatore)
    Dan Roan -DANR / 0000 (Ospite del 'Bull's Eye' di WGN, uno spettacolo pre-gara dei Chicago Bulls)
    Sal Divita - DIVITA / 0201 (Artista principale)
    Eddie Ferrier - EDDIE / 6213 (Tester giochi Midway)
    Eugene Geer - EUGENE / 6767 (Artista)
    Jamie Rivett - JAMIE / 1000 (Team di progettazione. Lavoró anche alla conversione per PlayStation.)
    Jeff Johnson - JAPPLE / 6660 (Programmatore)
    John Carlton - JC / 0000 (Artista)
    Jennifer Hedrick - JFER / 0503 (Artista)
    Jon Hey - JONHEY / 6000 (Programmatore capo musica & effetti sonori)
    Ed Boon - KOMBAT / 0004 (Programmatore della serie di Mortal Kombat)
    John Tobias - MORTAL / 0004 (Progettista della serie di Mortal Kombat)
    Marty Martinez - MARTY / 1010 (Team di progettazione)
    Cary Mednick - MEDNIK / 6000 (Modello arbitri; inoltre uno dei guru del hardware alla Midway)
    Marcus Minifer - MINIFE / 6000 (Modello giocatori)
    Willie Morris Jr. - MORRIS / 6000 (Modello giocatori)
    Larry Munday - MUNDAY / 5432 (Scrittore del Play Meter Magazine e amico di Mark Turmell)
    Mike Vinikour - MXV / 1014 (Tester Midway)
    Nick Erhlich - NICK / 7000 (Team di progettazione)
    Neil Funk - NFUNK / 0101 (Annunciatore)
    Pat Fitzgerald - PATF / 2000 (Coordinatore marketing/PR Midway)
    Matthew Perry - PERRY / 3500 (Dalla sitcom di successo Friends)
    Kevin Quinn - QUIN / 0330 (Musica)
    John Root - ROOT / 6000 (Artista Midway)
    Shawn Liptak - SHAWN / 0123 (Team di progettazione)
    Sheridan Oursler - SNO / 0103 (Sviluppatore di NBA Hangtime)
    Mark Turmell - TURMEL / 0322 (Programmatore principale)
    Dan Jiggets - JIGGET / 1010 (Commentatore sportivo di Chicago)
    Unknown - NOBUD / 1010
    Mike North - NORTH / 5050 (Commentatore sportivo di Chicago)

    • Giocatori NBA all-Star:

    Anfernee 'Penny' Hardaway - AHRDWY / 0000
    Cliff Robinson - CLIFFR / 0000
    David Robinson - DAVIDR / 0000
    Glenn Robinson - GLENNR / 0000
    Hakeem Olajuwon - DREAM / 0000
    Sean Elliot - ELLIOT / 0000
    Patrick Ewing - EWING / 0000
    Horace Grant - HGRANT / 0000
    Larry Johnson - JOHNSN / 0000
    Shawn Kemp - KEMP / 0000
    Jason Kidd - KIDD / 0000
    Karl Malone - MALONE / 0000
    Reggie Miller - MILLER / 0000
    Dikembe Motumbo - MOTUMB / 0000
    Alonzo Mourning - MOURNG / 0000
    Gheorghe Muresan - MURSAN / 0000
    Scottie Pippen - PIPPEN / 0000
    Dennis Rodman - RODMAN / 0000
    Glen Rice - RICE / 0000
    Rik Smits - SMITS / 0000
    Jerry Stackhouse - STACKH / 0000
    John Starks - STARKS / 0000
    Chris Webber - WEBBER / 0000

    • Codici Potenziamento: Questi vanno inseriti alla schermata 'Tonight's Matchup', se premete Giu' con il joystick, tutti i codici numerici verranno 'tenuti attivi' per quella partita.

    025 - Giocatori a grandezza bambino!
    048 - Niente Musica Durante la Partita.
    111 - Modalita' Torneo ('Tournament Mode'), disattiva tutti i potenziamenti e gli aiuti del computer nelle partite a più giocatori.
    120 - Tutti i passaggi sono fatti a velocita'  turbo.
    273 - Turbo Nascosto.
    284 - Velocita'  Giocatori al Massimo.
    390 - Niente Spinte.
    461 - Turbo Illimitato.
    552 - Ipervelocita' , tutto lo stile di gioco viene velocizzato.
    616 - Stoppate al Massimo.
    709 - Mani Veloci, Rubate al Massimo.
    937 - Disabilitate le Stoppate Irregolari ('Goaltending').

    • Testa grande: nella schermata match up, tenete premuto Su e premete Passaggio+Turbo
    • Selezione Campo: nella schermata match up, premete Sinistra o Destra per giocare in un campo dentro un palazzetto o all'aperto.

    SERIE
    • NBA Jam (1993)
    • NBA Jam Tournament Edition (1994)
    • NBA Hangtime (1996)
    • NBA Maximum Hangtime (1996)
    • NBA Jam Extreme (1996)
    • NBA Jam 99 (1998, N64)
    • NBA Showtime - NBA on NBC (1999)
    • NBA Jam 2000 (1999, N64)
    • NBA Jam 2001 (2000, GBC)
    • NBA Jam 2002 (2002, GBA)
    • NBA Jam (2003, PS2, X-Box)
    • NBA Jam 2004 (2003, unreleased GameCube prototype)
    • NBA Jam (2010, Nintendo Wii)
    • NBA Jam - On Fire Edition (2011, PSN, XBOX Live)

    STAFF
    Design Squadre: Jeff Johnson, Mark Turmell, Sal Divita, Dan Thompson, Eugene Geer, Jennifer Hedrick, John Carlton, Jon Hey
    Design Aggiuntivo: Shawn Liptak, Jamie Rivett, Pat Fitgerald, John Root, Marty Martinez, Carlos Pesina, Nick Erhlich
    Audio e Musica: Jon Hey, Kevin Quinn, Neil Funk
    Supporto Hardware: Mark Loffredo, Sheridan Oursler, Pat Cox, Al Lasko, Jeff Peters, Cary Mednick, Ray Gay, Steve Correl, John Lowes
    Supporto NBA: Greg Lassen, Joe Amati, United Center, Jonathan Zirin
    Test Gioco: Mike Vinikour, Eddie Ferrier
    Test Aggiuntivi: Kevin Day, Bud Fletcher, Eric C. Ward, Mike Mallard, Sean Jennings, Rob Gorski, Alfred Montegue, Quiana Lahori, Marius Mattescu
    Produttori Esecutivi: Neil Nicastro, Ken Fedesna, Paul Dussault, Roger Sharpe
    Cast: Willie Morris Jr., Steve Bardo, Marcus Minifee, Mary Jane Lee, Kim Keller

    FONTI
    Rom del gioco.
    Immagini del cabinato.
    Informazioni fornite da Contribuisci alla traduzione da
  • Informazioni fornite da
    Informazioni fornite da / © Copyright by Fujix
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da Fabricio Coroquer, tratto dal lavoro di
  • Informazioni fornite da Contruibisci da
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da
Dip switch:
Cheats:
Configurazione:
Porte:
Dispositivi (rif):
VideoSnaps:

Se noti qualche errore o inesattezza, segnalalo tramite
Dati aggiornati al 30 agosto 2017 11:17


Proposta nome
Il nome semplificato è il nome del gioco senza parentesi quadre o altri simboli, ne indicazioni relative al set o al bios.
Nome:
E-mail:
(facoltativo)
Rimozione immagine
Stai proponendo di rimuovere questa immagine dal sito.
Indica di seguito il motivo della richiesta e verrà valutata
appena possibile.

Motivo:
E-mail:
(facoltativo)
Segnalazione risorsa
E' possibile segnalare link di approfondimento, immagini, video o altri url relativi a questo gioco.
Compilare attentamente i campi sotto in modo tale da ridurre al minimo il tempo necessario per l'integrazione di queste informazioni nella pagina.
Link:
Tipo risorsa:
Titolo:
Note:
E-mail:
(facoltativo)
Informazioni inizializzazione gioco (gameinit)
Questi dati servono per risolvere eventuali problemi di avvio del gioco in Mame. Il testo indicato verrà spedito al sito ProgettoSnaps per essere controllato ed integrato con quello esistente.
Gli aggiornamenti sono schedulati su base mensile quindi salvo casi particolari potresti non vedere subito i cambiamenti.
Romset:
nbamht
Titolo:
NBA Maximum Hangtime (rev 1.03 06/09/97)
Testo:
E-mail:
(facoltativo)
Invia segnalazione
Segnala questo gioco ad un amico, eventualmente corredato da una nota aggiuntiva.
Gioco:
NBA Maximum Hangtime (rev 1.03 06/09/97)
Destinatario:
Note:
Mittente:
Crea una nuova lista
Puoi creare una nuova lista personale, visibile solo a te, che consentirà di raggruppare, visualizzare o fare altre operazioni sui tuoi giochi preferiti.
Titolo:
Note:
 
Esporta su file
E' possibile esportare la lista dei giochi su file in modo da poter essere utilizzata da programmi esterni

Titolo:
Formato:
Emulatore:
Versione:
 
Questa opzione aggiunge le rom collegate (es. parent per i giochi cloni) e tutti i bios o device necessari per ottenere un set funzionante
Altre opzioni
 

 

 

 

 

 

NOTA: Se il file non viene scaricato, assicurati di disattivare il blocco popup per questo sito nelle impostazioni del browser