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Mad Ball V2.0 - Gioco MAME

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madball
Mad Ball V2.0
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Gioco
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GIOCO SISTEMA CHD BIOS DEVICE PARENT CLONE MECHANICAL SCREENLESS

Dati principali
Romset e nome:
madball Mad Ball V2.0
Stato
STATO EMULAZIONE
Emulazione:
Buono
Grafica:
Buono
Colore:
Buono
Suono:
Buono
Cocktail:
-
Protezione:
-
Salvataggio:
Supportato
Produttore:
Yun Sung
Anno:
Genere:
Palla & Racchetta
Categoria:
Palla & Racchetta / Breakout
Serie:
-
Sorgente driver:
Lingua:
Inglese
Input / Controlli
Giocatori:
Fino a 2 giocatori (singolo, 2 contemporanei)
Controlli:
Joystick 8 direzioni
Pulsanti / tasti:
Coins:
Cabinet:
-
Free-play:
Non supportato
Classifiche
Voto medio:
AntoPISA BestGame:
50-60 (Discreto)
MASH All-Time:
-
Video
Schermo:
256x224@54 Hz, CRT 15kHz
Orientamento:
Orizzontale
Scorrimento:
Non indicato
Colori:
-
CPU:
Z80
Audio
Canali:
Chips audio:
OKI MSM6295 ADPCM, Speaker
Romset
Prima release:
Mame 0.103 del 30-dic-2005
Ultima release:
Mame 0.189 del 30-ago-2017
Clone di:
-
Cloni:
Bios:
Non richiesto
Usa rom di:
-
Sample:
-
Rom set vecchio:
Nessuno
Rom set nuovo:
Nessuno
Files
Dump:
GOOD
Dati aggiuntivi
  • History
  • Info
  • Score
  • PCB
  • Comandi
  • Init
  • Driver
  • XML
  • Informazioni fornite da © Alexis Bousiges
    Mad Ball © 1998 Yun Sung.

    Mad Ball è un gioco "break-out" con sfondi fotografici di idol in bikini. Il gioco si gioca in maniera molto simile ad "Arkanoid", con potenziamenti sia per la pallina che per il respingente. Ogni livello presenta una ragazza differente come sfondo.

    Le mattonelle e i nemici possono essere distrutti sia dalla pallina che sparando loro con l'arma montata sul respingente. I potenziamenti per il tuo respingente cadono fino al fondo dello schermo e possono essere raccolti dal tuo respingente. I potenziamenti per la tua pallina fluttuano nello stesso luogo per un periodo limitato di tempo e sono attivati quando vengono colpiti dalla pallina.
    Quando nemici e mattonelle vengono distrutti, monete e gioielli cadono verso il fondo dello schermo e possono essere raccolti dal respingente per ottenere punti. Alla fine di ogni livello questi punti possono essere utilizzati per comprare potenziamenti da utilizzare nel livello successivo.

    Ogni volta che la pallina (o l'ultima pallina nel caso di più palline contemporanee) cade oltre il respingente, il giocatore perde una vita. La partita termina quando il giocatore perde tutte le sue vite.

    DATI TECNICI
    Processore Principale: Z80 (@ 6 Mhz)
    Chip Audio: OKI6295 (@ 7.575 Khz)

    Orientamento dello schermo: Orizzontale
    Risoluzione video: 256 x 224 pixel
    Aspect ratio: 4/3
    Frequenza aggiornamento video: 54.00 Hz
    Palette colors: 2064

    Giocatori: 2
    Controllo: Joystick a 8 direzioni
    Pulsanti: 2

    CURIOSITÀ
    Tabella dei punteggi elevati di default (BEST 5):
    1 AAA 00050000
    2 BBB 00040000
    3 CCC 00030000
    4 DDD 00020000
    5 EEE 00010000

    FONTI
    Rom del gioco.
    Informazioni fornite da Contribuisci alla traduzione da
  • Informazioni fornite da
    Informazioni fornite da / © Copyright by Fujix
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da Fabricio Coroquer, tratto dal lavoro di
  • Informazioni fornite da Contruibisci da
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da
Dip switch:
Cheats:
Configurazione:
Porte:
Dispositivi (rif):
VideoSnaps:

Se noti qualche errore o inesattezza, segnalalo tramite
Dati aggiornati al 30 agosto 2017 11:10


Proposta nome
Il nome semplificato è il nome del gioco senza parentesi quadre o altri simboli, ne indicazioni relative al set o al bios.
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Tipo risorsa:
Titolo:
Note:
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Informazioni inizializzazione gioco (gameinit)
Questi dati servono per risolvere eventuali problemi di avvio del gioco in Mame. Il testo indicato verrà spedito al sito ProgettoSnaps per essere controllato ed integrato con quello esistente.
Gli aggiornamenti sono schedulati su base mensile quindi salvo casi particolari potresti non vedere subito i cambiamenti.
Romset:
madball
Titolo:
Mad Ball V2.0
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Gioco:
Mad Ball V2.0
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Titolo:
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Formato:
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