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Bigfoot Bonkers - Gioco MAME

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bbonk
Bigfoot Bonkers
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GIOCO SISTEMA CHD BIOS DEVICE PARENT CLONE MECHANICAL SCREENLESS

Dati principali
Romset e nome:
bbonk Bigfoot Bonkers
Produttore:
Meadows Games, Inc.
Anno:
Genere:
Labirinto
Categoria:
Labirinto / Accerchiamento
Serie:
-
Sorgente driver:
Lingua:
Inglese
Giochi simili:
Input / Controlli
Giocatori:
Fino a 2 giocatori (singolo, 2 contemporanei)
Controlli:
Joystick 8 direzioni
Pulsanti / tasti:
0
Coins:
Cabinet:
-
Free-play:
Non supportato
Classifiche
Voto medio:
AntoPISA BestGame:
10-20 (Orribile)
MASH All-Time:
-
Video
Schermo:
256x230@60 Hz, CRT 15kHz
Orientamento:
Orizzontale
Scorrimento:
Non indicato
Colori:
Monocromatico
CPU:
Signetics S2650
Audio
Canali:
Chips audio:
1-Bit DAC, Speaker
Romset
Prima release:
Mame 0.37b14 (0.50) del 07-apr-2001
Ultima release:
Mame 0.198 del 30-mag-2018
Clone di:
-
Bios:
Non richiesto
Usa rom di:
-
Sample:
-
Rom set vecchio:
Nessuno
Rom set nuovo:
Nessuno
Files
Dump:
GOOD
Stato emulazione
Complessivo:
BUONO
Emulazione:
Buono
Grafica:
Buono
Colore:
Buono
Suono:
Buono
Cocktail:
-
Protezione:
Buono
Salvataggio:
Supportato
Dati aggiuntivi
  • History
  • Info
  • Score
  • PCB
  • Comandi
  • Init
  • Driver
  • XML
  • Informazioni fornite da © Alexis Bousiges
    Bigfoot Bonkers © 1976 Meadows Games.

    Questo gioco era solo per 2 giocatori, devi avere un giocatore umano contro cui giocare, altrimenti il topo dell'altro giocatore (il materiale pubblicitario di questo gioco dice che il personaggio del gioco è un topo) va direttamente contro il muro, rendendo il gioco estremamente veloce e noioso. Ciascun giocatore muove il suo topo lasciandosi alle spalle una linea continua. Tutti i movimenti vengono fatti su una griglia invisibile, si può girare solo a 90 gradi. In giro per lo schermo ci sono vari "piedi" che devono essere evitati, in quanto andare addosso ad un piede è come sbattere contro il muro o la linea. Per vincere devi durare più a lungo del tuo avversario, prima di andare addosso a qualcosa (la prima persona che colpisce qualcosa perde. Una buona strategia è cercare di rinchiudere l'avversario un una piccola sezione dello schermo, e quindi muoverti con cautela finchè lui sbatte. T ornareindietro col joystick ti fara'? sbattere contro la tua stessa linea, per cui evitalo a tutti i costi.

    DATI TECNICI
    Processore Principale: S2650 (@ 672 Khz)
    Chip Audio: DAC (@ 672 Khz)

    Orientamento dello schermo: Orizzontale
    Risoluzione video: 256 x 230 pixels
    Frequenza aggiornamento video: 60.00 Hz
    Colori palette: 3

    Giocatori: 2
    Controllo: Joystick a 4 direzioni

    La macchina veniva fornita con un cabinato verticale, usava un monitor in bianco e nero a cornice aperta ed un unico altoparlante. Il pannello di controllo aveva due joystick a 4 direzioni, Non c'erano altri pulsanti sulla macchina. Inserire il credito faceva iniziare il gioco immediatamente. Entrambi i giocatori giocavano con un solo credito. Il gioco finiva appena un giocatore accumulava due vittorie, ma era regolabile dall'operatore fino ad un massimo di 5. Una cosa particolarmente fastidiosa di questo gioco era i suoni della demo, la macchina continuava ad emettere una serie di bip praticamente di continuo. Non potevi disabilitarli in nessun modo.

    CURIOSITÀ
    Pubblicato nel Ottobre 1976.

    FONTI
    Rom del gioco.
    Informazioni fornite da Contribuisci alla traduzione da
  • Informazioni fornite da
    Informazioni fornite da / © Copyright by Fujix
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da Fabricio Coroquer, tratto dal lavoro di
  • Informazioni fornite da Contruibisci da
  • Informazioni fornite da
  • Informazioni fornite da
Dip switch:
Cheats:
Porte:
Dispositivi (rif):
VideoSnaps:

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Dati aggiornati al 30 maggio 2018, 7:49


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Gli aggiornamenti sono schedulati su base mensile quindi salvo casi particolari potresti non vedere subito i cambiamenti.
Romset:
bbonk
Titolo:
Bigfoot Bonkers
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Gioco:
Bigfoot Bonkers
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